
Ginnastica Mamma-Bambino 0-12 mesi
Il primo movimento è il primo linguaggio d’amore.
La Ginnastica Mamma–Bambino 0–12 mesi è un’attività dolce e guidata pensata per accompagnare la mamma e il neonato nei primi mesi di vita, favorendo il recupero fisico post-parto, lo sviluppo motorio del bambino e la relazione mamma–figlio.

Gli obiettivi del corso sono:
- ✓Miglioramento del benessere fisico ed emotivo della mamma
- ✓Rilassamento
- ✓Aumento della mobilità articolare
- ✓Riduzione delle tensioni post-partum
- ✓Aumento della fiducia in sé stesse e nel proprio corpo
- ✓Sviluppo motorio armonico del bambino
Al tuo benessere ci pensiamo noi
Il primo passo è una valutazione. Prenotala e scopri il percorso giusto per te.